19
domenica
agosto

AVVISO AGLI UTENTI

SAGRA DELLA “CRAPIATA” – 1° AGOSTO 2018

Al fine di consentire il regolare svolgimento della Sagra della “CRAPIATA” in programma il giorno 1° agosto 2018 (mercoledì), l’Amministrazione comunale di Matera, con Ordinanza n. 340 del 27 luglio 2018, ha disciplinato la circolazione stradale, istituendo il divieto di transito in:

  • Piazza Montegrappa
  • Piazza Monti Sabotini
  • Via Arno – tratto compreso tra Via Vesuvio, Piazza Monti Sabotini e Via Moncenisio
  • Via Monte Rosa – tratto compreso tra Via Pollino e Piazza Monti Sabotini
  • Via Pollino – tratto compreso tra Via Arno e la stessa Via Pollino
  • Via Monviso – tratto compreso tra Via Moncenisio e Via Monte Rosa

Ne consegue che le corse in partenza da Piazza Matteotti alle ore 16:10 – 17:10 – 18:10 – 19:10 – 20:10 della Linea n. 14 del servizio di trasporto pubblico urbano subiranno, secondo le indicazioni di cui sopra, le seguenti modifiche:

 

L

I

N

E

A

14

Proveniente da Via LA MARTELLA proseguirà per Via ARNO (fr. Campo Sportivo) - Via VESUVIO - Via MONTEROSA – ECOPOLIS – Via MONTEROSA – Via MONVISO – Via TAGLIAMENTO (Panificio) - Via ARNO con svolta a destra per Via Grassano (SP 8) e al successivo incrocio con svolta a sinistra per Via LA MARTELLA - PERCORSO ORDINARIO

 

mentre le corse in partenza da Piazza Matteotti alle ore 21:10 e 22:05, in caso di difficoltà nel transito lungo il sopra detto percorso in deviazione, subiranno le seguenti modifiche:

L

I

N

E

A

 14

Proveniente da Via LA MARTELLA proseguirà per Via ARNO (fr. Campo Sportivo) - Via VESUVIO - Via MONTEROSA – ECOPOLIS – Via MONTEROSA – Via VESUVIO - Via ARNO (Campo Sportivo) – PERCORSO ORDINARIO

 

Matera, 30 luglio 2018

                                                                                                                                   LA DIREZIONE

 

Archivio