17
lunedì
dicembre

AVVISO AGLI UTENTI

“FESTA DEL BORGO” – 16 SETTEMBRE 2018

 

Al fine di consentire il regolare svolgimento della “Festa del Borgo” in programma il giorno 16 settembre 2018 (Domenica), l’Amministrazione comunale di Matera, con Ordinanza n. 401 del 14 settembre 2018, ha disciplinato la circolazione stradale, istituendo il divieto di transito in:

  • Piazza Montegrappa
  • Piazza Monti Sabotini
  • Via Arno – tratto compreso tra Via Vesuvio, Piazza Monti Sabotini e Via Moncenisio
  • Via Monte Rosa – tratto compreso tra Via Pollino e Piazza Monti Sabotini
  • Via Pollino – tratto compreso tra Via Arno e la stessa Via Pollino
  • Via Monviso – tratto compreso tra Via Moncenisio e Via Monte Rosa

Ne consegue che le corse in partenza da Piazza Matteotti alle ore 19:10 – della Linea n. 14 del servizio di trasporto pubblico urbano subiranno, secondo le indicazioni di cui sopra, le seguenti modifiche:

 

L

I

N

E

A

 

14

Proveniente da Via LA MARTELLA proseguirà per Via ARNO (fr. Campo Sportivo) - Via VESUVIO - Via MONTEROSA – ECOPOLIS – Via MONTEROSA – Via MONVISO – Via TAGLIAMENTO (Panificio) - Via ARNO con svolta a destra per Via Grassano (SP 8) e al successivo incrocio con svolta a sinistra per Via LA MARTELLA - PERCORSO ORDINARIO

 

mentre le corse in partenza da Piazza Matteotti alle ore 21:10 e 23:05, in caso di difficoltà nel transito lungo il sopra detto percorso in deviazione, subiranno le seguenti modifiche:

L

I

N

E

A

 

14

Proveniente da Via LA MARTELLA proseguirà per Via ARNO (fr. Campo Sportivo) - Via VESUVIO - Via MONTEROSA – ECOPOLIS – Via MONTEROSA – Via VESUVIO - Via ARNO (Campo Sportivo) – PERCORSO ORDINARIO

 

Matera, 14 settembre 2018

                                                                                                          LA DIREZIONE

 

Archivio